Medeli GRAND510

Il Medeli GRAND510, un pianoforte fantastico con l'aspetto di un vero pianoforte a coda. Tuttavia, non è solo l'aspetto che colpisce. Questo pianoforte a coda è dotato della tastiera K8 di alta qualità di Medeli e quindi ha il tocco e la sensazione di un vero pianoforte a coda. Tre sensori assicurano che il tocco (e anche il rilascio) del tasto sia registrato e visualizzato correttamente. Grazie all'amplificatore e agli altoparlanti 2 x 60 watt, questo piano suona molto bene.

Ricco di suoni e drum kit, funzioni come split, dual, harmony ed effetti DSP lo rendono uno strumento adatto a tutti.
L'accompagnamento automatico ha 270 stili diversi e 192 memorie di registrazione. Per finire, il pianoforte a coda è dotato di un sequencer a 16 tracce e i brani registrati possono essere salvati come file MP3 su una chiavetta USB

Medeli DP650K

DP650K rappresenta una svolta nell'ultima tecnologia di Medeli con il nuovo processore A5 e il nuovo keybed di azione a martello a tre sensori a 88 note. Il risultato è un pianoforte che cattura l'espressione più dettagliata nel suono e nel tocco del musicista.

Tono di potenza del pianoforte a 5 strati alimentato dalla tecnologia MARS

Il nuovo suono del piano offre molto realismo e dettagli che riflettono i cambiamenti più sottili dell'esecutore, accreditati alla tecnologia MARS. Insieme al nuovissimo processore, A5, la potenza del DP650K è in attesa di essere liberata. Ogni nota è realizzata con cura con 5 livelli di suono di pianoforte, catturando i migliori cambiamenti tonali, come i cambiamenti di volume e i cambiamenti di tono del colore man mano che un tono decade. 256 polifonia è equipaggiata in A5, assicurando che nessuna nota sia da perdere durante la riproduzione di musica veloce e complicata.

 

Medeli DP460K

Medeli DP460K è la versione più grande di DP420K. DP460K offre di più come una polifonia più ampia, più suoni, una banca GM e la possibilità di scrivere dati su una chiavetta USB.
Il DP460K ha un pianokey completamente pesato. La tastiera è molto giocabile per pianisti di tutti i livelli. La tastiera K8 ha 3 sensori che rendono ancora migliore la risposta al giocatore.

Poiché lo strumento è dotato di un banco GM, ha anche la possibilità di riprodurre file MIDI standard (file SMF). È anche possibile registrare file audio in formato MP3, ogni suono riprodotto viene registrato e memorizzato in formato MP3 su una chiavetta USB
Lo strumento è dotato di accompagnamento automatico con 50 stili che possono essere suonati in diversi stili musicali.

Gli ingressi e le uscite MIDI possono essere utilizzati per collegare il piano a dispositivi e computer MIDI esterni. Con un cavo adattatore USB è possibile collegare il piano a un iPad e, ad esempio, usarlo con un'app come PianoDoReMi. La connessione USB può anche essere utilizzata come interfaccia audio in modo che l'audio possa essere inviato tramite USB al software di registrazione nel computer

Medeli DP420K

asti: sensore triplo a 88 tasti
Display: LCD
Polifonia: 128
Voci: 40
Split: Sì
Twinova: Sì
Stili di accompagnamento: 50
Memoria di registrazione: nessuna
Canzoni: 60
Demo: 2
Registrazione: 5 brani utente
Connessioni: AUX in (jack stereo da 1/4 "), uscita AUX (jack stereo da 1/4"), ingresso MIDI, uscita MIDI, USB, cuffie (jack stereo da 1/4 "), pedali (Sustain, Soft, Sostenuto)
MIDI: USB-MIDI / MIDI in / MIDI out
Alimentazione: DC15V / 2500mA
Amplificatore: 2 x 20 watt
Dimensioni: 1400 x 492 x 910 mm (lxpxh)
Peso: 59 kg
Accessori inclusi: alimentatore, manuale

Medeli DP330


Il Medeli DP330 è molto adatto per i tastieristi che vogliono passare a una tastiera con tasti ponderati, ovviamente anche per suonare il pianista che occasionalmente vuole fare musica con un accompagnamento. Il piano è infatti dotato di un modulo di accompagnamento completo, che può anche essere trovato nelle tastiere, è possibile suonare con ritmi e accompagnamenti diversi. Anche le funzioni Dual e Harmony sono integrate.

È anche disponibile una funzione split che consente di riprodurre suoni diversi nelle mani sinistra e destra, ad esempio un suono di basso può essere riprodotto con la mano sinistra e un suono di pianoforte nella mano destra. Il DSP può essere utilizzato per aggiungere profondità al suono aggiungendo un riverbero lungo o corto.

È incorporata una funzione di registrazione semplice ma potente. L'accompagnamento più 5 tracce separate possono essere registrate in 1 delle 10 canzoni. Questi brani possono essere riprodotti in un secondo momento o possono essere sostituiti da un nuovo brano.

Medeli DP280K

 

Il Medeli DP280K, un pianoforte per pianista con requisiti più elevati in termini di tastiera e piacere di suonare. Il Medeli DP280K è dotato della tastiera K8 di alta qualità di Medeli. La tastiera è dotata di un rivestimento che ti dà la sensazione di suonare su una tastiera con uno strato superiore in avorio. La tastiera è dotata di 3 sensori in modo da registrare anche il rilascio del tasto.

Per motivi di studio, è utile collegare una fonte audio esterna, ad esempio un lettore MP3 o un lettore CD, da riprodurre insieme alla musica esistente.
Le funzioni dual e harmony rendono il tutto ancora più fluido grazie alla possibilità di assegnare un suono extra alla parte suonata. La doppia funzione aggiunge un secondo suono, rendendo l'intero suono più pieno perché dà l'impressione che due strumenti suonino contemporaneamente. La funzione harmony aggiunge armonia ai tasti suonati per creare una sorta di duetto.

Medeli DP260

Il Medeli DP260, un pianoforte da salotto con 88 tasti di azione a martello ponderati. La tastiera K6 di Medeli offre una tastiera per pianoforte completamente ponderata, perfetta per lo studio del pianoforte e per suonare semplicemente il pianoforte. Una tastiera solida con buone proprietà espressive per una sensazione di pianoforte realistica. La sensibilità alla velocità può, ovviamente, essere impostata come desiderato.

Il piano è adatto a musicisti che suonano principalmente lo strumento per il suono del piano, ma c'è una scelta di 16 suoni diversi come piano, piano elettrico, vibrafono, vari organi, archi e fisarmonica.

Inoltre, vengono fornite funzioni come dual e split, e c'è anche una semplice opzione di registrazione in modo che il brano musicale riprodotto possa essere registrato e ascoltato in un secondo momento.

La funzione Twinova è un'ottima funzione per gli studi o le lezioni di piano. La tastiera è divisa in due parti uguali con esattamente lo stesso suono e intonazione in modo che possa essere utilizzata in una situazione di lezione senza usare un piano aggiuntivo (il lato sinistro suona e suona esattamente come il lato destro).

Se suonare il piano non è sufficiente, il DP260 può anche essere usato per controllare il software sequencer esterno e / o un DAW in modo da poter registrare produzioni musicali complete.

Via F. Corridoni 4D
56028 Ponte a Egola (PI)
P.IVA 123456789
Cod REA: PI- 12345

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credit: Dimensione PC